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Il CORSO DI VENDITA n°1 in Italia specifico per l'Arredamento

4 giornate di formazione che hanno letteralmente trasformato il tradizionale metodo di vendita italiano


 

Dopo 3 anni dal suo lancio, il corso Vendere nell'Arredamento ha battuto tutti i record, diventando il corso di maggior riferimento per centinaia di Mobilifici d'Italia che hanno capito come applicare un metodo ed un processo in grado di aumentare il volume delle loro vendite da un +10% (i primi giorni dopo il corso) a un +200% (a un anno dal corso).

Prima di andare avanti (e spiegarti tutto quello che troverai all'interno di questo corso) devo farti una premessa doverosa.

Questo Corso è a Numero Chiuso

Questo corso contiene informazioni e schemi di vendita che, in mano alle persone sbagliate, possono diventare davvero pericolosi rischiando di manipolare i clienti negativamente (cosa che non voglio assolutamente accada!).

All'interno dello schema di vendita di questo corso ci sono le basi della 'manipolazione' del cliente attraverso una tecnica con parole chiave da utilizzare. 

Non voglio che tutto ciò venga utilizzato in modo poco etico e te lo dico chiaro e tondo fin da subito.

Purtroppo, quando crei un contenuto ad altissimo livello come questo, se casca in mano a persone poco corrette col noto atteggiamento 'truffaldino', c'è il forte rischio che utilizzino tutte queste informazioni preziose per manipolare in negativo i clienti.

Ecco perché il corso NON è acquistabile immediatamente ma prima devi presentare la tua candidatura compilando un modulo con i tuoi dati che verificherò assieme ai miei collaboratori (online si trovano informazioni che nemmeno immagini!) prima di decidere se venderti questo corso perché rispetti i miei canoni etici di correttezza e serietà nei confronti dei tuoi clienti.

NON è per tutti.

Se ti ritieni un professionista eticamente corretto, continua pure la lettura di questa pagina, ora ti spiegherò cosa troverai in questo corso.

Perché questo è SENZA DUBBIO il Corso di Vendita Migliore che tu possa trovare nel mercato italiano?

1) Ho svolto esattamente il tuo lavoro (arredatrice di interni ed esterni) per 20 anni studiando dai migliori formatori d'Italia e all'Estero per poter padroneggiare l'arte della vendita nel migliore dei modi. A differenza del 99,9% dei dipendenti, io per aumentare i miei fatturati (ero pagata a provvigione), mi acquistavo privatamente i migliori corsi di vendita senza che i miei titolari mi abbiano mai dato 1 centesimo di contributo in tutto ciò.  Elaboravo i miei studi al mio settore e cercavo di capire cosa funzionava per l'arredamento e cosa NO. Ho fatto questo per 20 anni.

2) Dal 2013, mi confronto tutti i giorni con i Direttori delle più grosse aziende produttrici d'Italia (come puoi vedere dalle mie pagine social), confronto tutte queste informazioni preziose con i direttori, responsabili e titolari di grossi Mobilifici in tutta Italia: questo mi permette di cogliere l'essenza delle migliori tecniche di vendita di ognuno (e ne troverai esempi concreti all'interno di questo corso) creando schemi di vendita infallibili per gli arredatori.

Un lavoro certosino e colossale che finora nessuno ha mai fatto in Italia!

3) Le testimonianze su di me e sul mio corso non hanno tardato ad arrivare, qui puoi vedere quello che pensano alcuni miei clienti e studenti.


Cosa troverai all'interno di questo Corso

Materiale cartaceo che ti arriva tramite corriere:

Schema di Vendita da seguire Passo-Passo in ogni fase della vendita
2 manuali di 300 pagine per studiare gli schemi
Il questionario da compilare con il cliente SEMPRE
La cartellina per il giro in esposizione con il cliente

Materiale online che ti arriva tramite email:

Il corso si sviluppa in 4 giornate con 19 video per un totale di 16 ore continuate di formazione.

Esatto, hai capito bene, 16 ore di contenuti di formazione che ti faranno avere uno schema infallibile da seguire passo-passo in ogni trattiva.

Giorno 1

Video 1

check smallSegmentiamo il Processo di Acquisto del Cliente che deve arredare casa.
check smallCome utilizzare le Recensioni per Vendere di più e come metterle di fronte ai clienti.
check smallCome dovrebbe essere e Cosa aggiungere al preventivo da consegnare al cliente.
check smallStrumenti da consegnare ai clienti per Vendere di più.

Video 2

check smallCome mantenere il contatto con chi entra in negozio chiedendo un preventivo.
check smallCome chiedere gli indirizzi email a tutti i clienti in modo professionale ed efficace.
check smallFondamenti di Email Marketing per gli Arredatori.
check smallCosa fare con le email dei clienti e perché sono importanti.
check smallCome gestire i clienti che hanno appena comprato da noi.
check smallCosa segnarsi ogni giorno dopo aver parlato con i clienti.

Video 3

check smallGiro di tavolo con gli arredatori e confronto: come gestite i clienti da quando entrano in negozio?
check smallSpunti utili per migliorare i passaggi di tutti i giorni.
check smallCome farsi dare il budget dal 100% dei clienti e come chiederlo in modo professionale.
check smallCome distinguerti dagli altri competitor che rivendono gli stessi tuoi prodotti e farti scegliere dai clienti anche se vendi ad un prezzo più alto.
check smallÈ giusto richiamare i clienti dopo aver fatto il preventivo? Quando? Ogni quanto?

Video 4

check smallCosa e come comunicare ai clienti dopo aver fatto loro il preventivo.
check smallEsempio di un sistema di acquisizione clienti per semplificare la vita agli arredatori.
check smallStrumenti online chi ti portano un flusso costante di clienti.
check smallCome dovrebbe progettare un Vero Arredatore per differenziarsi da un venditore.
check smallLe recensioni, dove farsele lasciare dai clienti, come reagire alle recensioni negative.
check smallIntercettare clienti nelle diverse fasi del processo di acquisto.

Video 5

check smallSimulazione di una trattativa con un cliente che chiede lo sconto.
check smallI clienti arrivano con i preventivi della concorrenza e vogliono che tu gli faccia un prezzo più basso: come comportarsi?
check smallSpunti pratici per fare la differenza rispetto alla massa dei mobilifici.
check smallCome comportarsi quando il cliente ti chiede i disegni (o gli impianti!) appena gli hai fatto il progetto.
check smallCome farsi pagare le ore di lavoro che dedichi ad un cliente.

Video 6

check smallLo schema da seguire passo-passo di fronte ad un cliente.
check smallIl Questionario completo da compilare di fronte ad un cliente.
check smallCome proporre più finanziamenti come metodo di pagamento.
check smallCome sfruttare i finanziamenti per alzare il budget dei clienti.


Giorno 2

Video 1

check smallGiro di tavolo tra gli arredatori: come accolgono il cliente, quanto tempo dedicano in esposizione, riescono sempre a farsi dare il budget? Spunti utili e confronto con Arianna ascoltando i tuoi colleghi.
check smallLe persone che si occupano del Rilievo Misure: spunti sia per gli arredatori che per chi fa il rilievo.
check smallCome preparare i clienti al rilievo misure.

Video 2

check smallTorniamo a parlare dell'importanza del BUDGET: Come Farci dare il Budget dai clienti spunti pratici e Tecnica Infallibile.

Video 3

check smallGiro di tavolo - Difficoltà e Dubbi degli arredatori.
check smallConsigli di Arianna.
check smallSpunti pratici per preparare i clienti al rilievo misure senza perdere tempo.

Video 4

check smallLa Scala dei valori per un negozio di Arredamento.
check smallLo schema di vendita ideale e obiezioni degli arredatori.
check smallCosa fare in quel momento in cui il cliente ti chiede i disegni e tu di solito rispondi "Solo se blocchi l'acquisto".

Video 5

check smallTorniamo a parlare di come trasformare il tuo servizio in una proposta TOP DI GAMMA.
check smallRiprendiamo lo Schema di Vendita (approfondimenti che non avevamo visto nel giorno 1).
check smallApprofondimenti con gli arredatori sulla scala dei valori.
check smallCome comportarsi con i Clienti che sono al 1° giro e al 1° preventivo.
check smallTanti spunti utili.

Video 6

check smallL'Approccio con il cliente appena entra in negozio.
check smallCome Accogliere un cliente.
check smallDelineiamo il Questionario parlando dei vari passaggi (1° parte).
check smallLanding Page caratteristiche: perché un arredatore deve conoscere cos'è e come utilizzare lo stesso Schema di comunicazione anche quando parla con un cliente.
check smallLe parole chiave in esposizione.
check smallCome aumentare la percezione della tua affidabilità quando devi chiedere il saldo prima dello scarico della merce.
check smallEsempio pratico di applicazione della scaletta in fase di trattativa.
check smallFare il preventivo con o senza il cliente?
check smallEsempio pratico di trattativa con un cliente.
check small2 PAROLE CHIAVE che ti cambieranno la trattativa con TUTTI i clienti.

Video 7

check smallDelineiamo il Questionario che ti farà da Guida e da Traccia con TUTTI i Clienti (2° parte).
check smallDomande importanti da fare ai clienti arrivando al Budget con una tecnica infallibile.

Video 8

check smallRisposte ai problemi degli arredatori (vedi Video 3)
check smallEsempi pratici
check smallIntroduzione alla Gestione delle Obiezioni


Giorno 3

Video 1

check smallLa Gestione delle Obiezioni che ti fanno ogni giorno i Clienti.

Video 2

check small20 spunti pratici per gestire le Obiezioni in modo altamente professionale destreggiandosi in Modo Eccellente.

Video 3

check smallCosa fare quando arrivano i clienti con i bimbi.
check smallGli accessori all'interno dello Showroom.
check smallCome capire le priorità del Cliente.
check smallSchema di cosa preparare prima di incontrare un cliente.


Giorno 4

Implementazione per i Responsabili / Direttori dei negozi di Arredamento

Video 1

check smallConfronto con i Responsabili dei negozi e ulteriori spunti per gli Arredatori.

Video 2

check smallSchema di tutto quello che deve fare il tuo gruppo di lavoro (e tu!) da domani.
check smallCome comportarsi quando il cliente chiede i disegni ai tuoi arredatori.
check smallImpariamo a Gestire strumenti come Disegni e Schema impianti quando gli arredatori si approcciano con i clienti.

Anche Millionaire, la rivista di Business più letta in Italia, ha parlato di Arianna e del progetto VENDERE nell'ARREDAMENTO.

"Siamo passati da una pubblicità tradizionale ad una pubblicità che mi dà risposte. Sicuramente ho avuto un incremento delle vendite e di feedback positivi. Ho vinto il premio innovazione tra tutti i mobilifici d'Italia." 
- Simone Tosini - Arredamenti Tosini

"Abbiamo incrementato gli ingressi, arrivano buoni clienti ed ora abbiamo un'ottima percentuale di chiusura. Sono esplose le visite al nostro sito web...." 
- Arcangelo Caiazzo - Casadesign Arredamenti

"Stavo per chiudere il mobilificio sopraffatto dai Debiti e dalla Crisi. I tuoi consigli mi hanno dato la forza di Ricominciare. In poco più di un anno ho Decuplicato clienti, vendite e fatturati.
- Fabrizio Di Sora - Arredamenti Di Sora

"Mi raccomando seguite questa ragazza perché è veramente brava, fa il lavoro con un cuore ed una passione pazzesca." 
- Michele Tampieri - Esperto n°1 sui funnel in Italia

Ciao,
sono Arianna,
aiuto aziende ed imprenditori del settore Arredamento a migliorare le loro strategie di Marketing per avere più clienti. Ogni anno più di 15.000 professionisti seguono la mia Formazione sul Marketing specifico per l'Arredamento. La mia esperienza decennale nel mondo dell'arredamento (in cui lavoro dal 1996) abbinata ai miei studi di comunicazione, marketing e web marketing mi ha permesso di dare forma al progetto Arredabook che si è concretizzato nel 2013.

Tengo mediamente 10 Corsi di Formazione al mese, per negozi di Arredamento di tutta Italia, dai confini con la Svizzera alla punta più estrema della Sicilia e ti posso garantire che i problemi sollevati dai titolari dei negozi (e dagli arredatori!) sono sempre gli stessi.

La mia azienda, Arredabook è oggi la più affermata agenzia in Italia di Marketing e di Formazione specifica per il settore Arredamento.

  • Più di 500.000 visualizzazioni sul mio Canale Youtube

  • Speaker ogni anno ad eventi di Marketing e Arredamento
  • Un Articolo dedicato a me nella rivista Millionaire: il mensile di Business più letto in Italia
  • 1° Partner ufficiale YouTube in Italia per il settore Arredamento
  • Consulente di Marketing dei Migliori Showroom di Arredo d'Italia
  • Più di 14.000 fan nella Fanpage di Facebook
  • Più di 5.000 Follower nel profilo personale Facebook
  • Più di 20.000 iscritti ai miei 5 gruppi Facebook di Arredamento
  • Il gruppo Facebook di Arredamento più numeroso in Italia
  • Più di 20.000 follower su Linkedin

La mia provenienza è la tua, il mio linguaggio è il tuo. Ho arredato più di 12.000 abitazioni in vita mia.

So esattamente tutti i problemi che riscontri all'interno del tuo Showroom perché ci sono passata anche io e li ho affrontati tutti, uno ad uno, spendendo tantissimi soldi in corsi di formazione per trovare la risposta giusta ad ogni fase del processo di acquisto dei clienti che devono arredare casa.

Il mio primo lavoro (a 16 anni) è stato dentro una fabbrica di arredamento ed è stato amore a prima vista, da quel momento la mia vita è stata all'insegna della progettazione e del design: ho passato tutta la vita tra bellissimi Showroom di arredamento.

Dal 2002 studio Marketing e tecniche di vendita e, ti posso dire con certezza, non tutto funziona per il settore Arredamento. Qui trovi la mappa di quello che funziona meglio per dare risposte concrete ai tuoi clienti.

Negli anni la mia passione per la vendita ed il Marketing mi ha portato a confrontare ogni giorno quello che studiavo con le richieste dei clienti con cui mi interfacciavo perfezionando schemi di vendita che, dopo tanti tentativi, sono diventati una strategia di vendita imbattibile.

Oggi riporto più di 20 anni di esperienza sul campo aiutando tutte le persone che, come te, lavorano nel settore Arredamento.

Quanto costa tutto questo corso completo?

Un'azienda che mi chiama per un corso di 4 giorni, oggi investe circa

4.500€

(Se pensi sia una tecnica di vendita, ho preventivi alla mano da mostrarti) ed il corso è esattamente come questo anzi, questo è meglio
perché:
check small non sei costretto ad imparare a memoria tutto subito (o prendere appunti ininterrottamente per tutte le 16 ore) ma ti puoi riguardare le registrazioni quando vuoi (e, fidati, con tutto quello che c'è da ricordare questo è un vantaggio incommensurabile!).
check small il corso può essere seguito da gruppi di arredatori senza tenere il negozio chiuso 3-4 giorni.
check small nel montaggio di questi video sono stati inseriti dettagli che dal vivo non ci sono.

Ovviamente, come puoi immaginare, ti basta vendere la prima cucina per ripagarti subito il corso ed avere PURO PROFITTO per tutti gli anni a venire e, come hai visto dalle testimonianze, se applichi solo metà del corso aumenti subito il fatturato del 10%.

In questa fase lancio, per le prossime 2 settimane potrai avere questo corso completo con un'incredibile offerta:

solo 1.750€

IVA COMPRESA
N.B. L'importo che leggi è comprensivo del kit per 2 persone.

Per ogni accesso al corso aggiuntivo + kit di vendita dovrai aggiungere 59€ (materiale cartaceo per seguire il corso + schemi da compilare con i clienti + accesso a suo nome al corso).

Pensavi di risparmiare?


Beh... prova a fare 2 conti di quanto ti costa (sia in tempo che in denaro):

come vendere nell arredamento consapevolezza studiare le più avanzate tecniche di vendita dai migliori formatori in Italia e al Mondo (a me finora è costato più di 150.000€)

come vendere nell arredamento consapevolezza rielaborarle al tuo caso, quello del negozio di arredamento (perché i formatori ti danno linee guida generali che vanno bene per tutte le attività)

come vendere nell arredamento consapevolezza fare mesi/anni di test

come vendere nell arredamento consapevolezza scoprire dai direttori commerciali delle più grosse aziende di arredamento le loro tecniche di vendita 'segrete' (mesi e mesi per riuscire a parlare o fissare appuntamenti con alcuni che al 1° incontro nemmeno mi chiarivano tutti i dubbi alle mie domande, ovviamente!)

Questa pagina ti dà l'oppurtunità di raccogliere immediatamente i frutti del meglio del meglio di anni di lavoro, studi, test e strategie alla migliore Offerta che trovi sul mercato. Sicuro che vuoi continuare a fare uno sforzo immenso tutti i giorni per vendere?

Candidati per poter frequentare il Corso (a numero chiuso) che ti farà sbaragliare la concorrenza

Come ti dicevo all'inizio della pagina, questo corso NON è acquistabile da tutti, dobbiamo verificare se hai i requisiti per maneggiare le informazioni contenute al suo interno.

Il Corso rivela informazioni e schemi di vendita che, in mano alle persone sbagliate, possono diventare davvero pericolosi rischiando di manipolare i clienti negativamente (cosa che non voglio assolutamente accada!).

Non voglio che tutto ciò venga utilizzato in modo poco etico e te lo dico chiaro e tondo fin da subito.

Purtroppo, quando crei un contenuto ad altissimo livello come questo, se casca in mano a persone poco corrette col noto atteggiamento 'truffaldino', c'è il forte rischio che utilizzino tutte queste informazioni preziose per manipolare in negativo i clienti.

NON è per tutti.

Se ti ritieni un professionista eticamente corretto, compila questo modulo con i tuoi dati, riceverai una risposta entro 24 ore!

Vendere nell'Arredamento è un marchio del Gruppo Arredabook di Arianna Trombini
P.I. 01530610292
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ARIANNA TROMBINI
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