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Le tue Sponsorizzate di Arredamento su Facebook o su Google NON FUNZIONANO?

In questo video ti spiego perché:


 

50 pagine di Strategia da seguire alla lettera. 
Una linea guida precisa per i prossimi 3 anni.
+
1 Ora di Consulenza Strategica con me
(telefonica o su Skype).

Riceverai 10 pagine di direttive con strumenti da utilizzare (e come usarli) + 40 pagine di approfondimenti sul 'perché devi usarli'

Le analisi che ho fatto negli ultimi 3 anni sono state delineate per i Professionisti che mi hanno chiesto di:

check smallMantenere il numero di clienti ma allo stesso tempo aumentare il prezzo medio di vendita.

check smallOltre ad aumentare lo scontrino, vorrei avere una continuità tutto l’anno.

check smallAumentare la clientela, gli ingressi e le vendite.

check smallEntrare in contatto con nuovi clienti e far capire che la nostra azienda è professionale e competitiva.

check smallFarci conoscere al pubblico che vogliamo noi e che nel tempo, appunto con la giusta strategia di marketing, ci posizioni al livello di mercato che vorremmo.

check smallInnanzitutto, “fatturare” e quindi crescere e diventare un punto di riferimento per la zona.

check smallCrescere e raggiungere gli obiettivi preposti, sempre facendo il passo a lunghezza della gamba.

check smallCreare un brand con un metodo di lavoro che funzioni e che faccia la differenza rispetto ai competitor della mia zona.

check smallAumentare la mole di clienti per poi reinvestire in miglioramenti da apportare in azienda. 

check smallAvere ben chiari quali sono gli strumenti per raggiungere i miei obiettivi.

check smallCrescere.

check smallAumentare la presenza online e gestirla al meglio.

check smallCapire come gestire la pubblicità in maniera più efficiente e diretta.

check smallVoglio che il mio negozio abbia qualcosa in più della concorrenza.

check smallPosizionarsi sul mercato italiano ed estero intraprendendo collaborazioni con professionisti (Architetti, Interior designer, ecc..) sia per Home che Contract.

check smallCreare qualcosa che ci possa distinguere e differenziare dalla massa.

check smallCreare eventi mirati su prodotti, argomenti e tipologie che attraggano clienti.

check smallTrovare nuove strategie di vendita.

check smallFar conoscere la nostra attività nel raggio di 50/80 km.

check smallRiconoscimento del logo aziendale e localizzazione del punto vendita.

check smallEvitare di apparire costosi dal ‘di fuori’, far capire alle persone che non ci conoscono che non siamo ‘troppo cari’.

Perché questa è SENZA DUBBIO la Strategia Migliore che tu possa trovare nel mercato italiano?

1) Ho svolto esattamente il tuo lavoro (arredatrice di interni ed esterni) per 20 anni studiando dai migliori formatori d'Italia e all'Estero per poter padroneggiare l'arte della vendita nel migliore dei modi. A differenza del 99,9% dei dipendenti, io per aumentare i miei fatturati (ero pagata a provvigione), mi acquistavo privatamente i migliori corsi di vendita senza che i miei titolari mi abbiano mai dato 1 centesimo di contributo in tutto ciò.  Elaboravo i miei studi al mio settore e cercavo di capire cosa funzionasse per l'arredamento e cosa NO. Ho fatto questo per 20 anni.

2) Dal 2013, mi confronto tutti i giorni con i Direttori delle più grosse aziende produttrici d'Italia (come puoi vedere dalle mie pagine social), confronto tutte queste informazioni preziose con i direttori, responsabili e titolari di grossi Mobilifici in tutta Italia: questo mi permette di cogliere l'essenza delle migliori tecniche di vendita di ognuno (e ne troverai esempi concreti all'interno della Strategia) creando schemi di vendita infallibili per chi vende arredamento.

Un lavoro certosino e colossale che finora nessuno ha mai fatto in Italia!

3) Le testimonianze su di me e sul mio lavoro non hanno tardato ad arrivare, qui puoi vedere quello che pensano alcuni miei clienti e studenti.


Ecco i prossimi passaggi:

L’analisi serve a capire bene:

check small in che direzione stai andando,

check smalla che target di clienti ti stai rivolgendo,

check smallcosa stanno facendo i tuoi competitor e cosa devi fare tu di diverso rispetto agli altri per differenziarti.

L’analisi ti permetterà di avere una strategia ben chiara da seguire per i prossimi 3 anni.

Come Funziona?

Ti invierò un questionario da compilare. Mi farà da traccia per capire bene

check smallcosa stai facendo,

check smallcome ti sei posizionato nel mercato,

check smallil tuo target di riferimento,

check smalli tuoi obiettivi,

check smallcome differenziarti dai tuoi concorrenti,

check smallecc…

Una volta ricevuto il questionario compilato, mi dedicherò all’analisi di tutti questi punti, considera che ci devo lavorare per 2-3 giorni pieni.

Nel giro di 1 settimana riceverai l’Analisi e la Strategia completa con tutto quello che dovresti fare per raggiungere i tuoi obiettivi nel modo più efficace (sia online che offline!)

Assieme all’analisi è compresa 1 ora di consulenza con me su Skype per approfondire l’analisi fatta e ricevere consigli di Business
davvero importanti.

check smallCon l’analisi avrai una strategia da mettere in campo per i prossimi 3 anni.

Qui sotto puoi vedere un video completo tratto da uno dei miei ultimi corsi di formazione. Ti farà capire bene come funziona una strategia specifica per l’arredamento.

"Siamo passati da una pubblicità tradizionale ad una pubblicità che mi dà risposte. Sicuramente ho avuto un incremento delle vendite e di feedback positivi. Ho vinto il premio innovazione tra tutti i mobilifici d'Italia." 
- Simone Tosini - Arredamenti Tosini

"Abbiamo incrementato gli ingressi, arrivano buoni clienti ed ora abbiamo un'ottima percentuale di chiusura. Sono esplose le visite al nostro sito web...." 
- Arcangelo Caiazzo - Casadesign Arredamenti

"Stavo per chiudere il mobilificio sopraffatto dai Debiti e dalla Crisi. I tuoi consigli mi hanno dato la forza di Ricominciare. In poco più di un anno ho Decuplicato clienti, vendite e fatturati." 
- Fabrizio Di Sora - Arredamenti Di Sora

"Mi raccomando seguite questa ragazza perché è veramente brava, fa il lavoro con un cuore ed una passione pazzesca." 
- Michele Tampieri - Esperto n°1 sui funnel in Italia

Ciao,
sono Arianna,
aiuto aziende ed imprenditori del settore Arredamento a migliorare le loro strategie di Marketing per avere più clienti. Ogni anno più di 15.000 professionisti seguono la mia Formazione sul Marketing specifico per l'Arredamento. La mia esperienza decennale nel mondo dell'arredamento (in cui lavoro dal 1996) abbinata ai miei studi di comunicazione, marketing e web marketing mi ha permesso di dare forma al progetto Arredabook che si è concretizzato nel 2013.

Tengo mediamente 10 Corsi di Formazione al mese, per negozi di Arredamento di tutta Italia e seguo (assieme ai miei collaboratori) il marketing delle migliori realtà dell'Arredamento sul panorama italiano, dai confini con la Svizzera alla punta più estrema della Sicilia.

Ti posso garantire che i problemi riscontrati dai titolari dei negozi (e dagli arredatori!) sono sempre gli stessi.

La mia azienda, Arredabook è oggi la più affermata agenzia in Italia di Marketing e di Formazione specifica per il settore Arredamento.

  • Più di 500.000 visualizzazioni sul mio Canale Youtube

  • Speaker ogni anno ad eventi di Marketing e Arredamento
  • Un Articolo dedicato a me nella rivista Millionaire: il mensile di Business più letto in Italia
  • 1° Partner ufficiale YouTube in Italia per il settore Arredamento
  • Consulente di Marketing dei Migliori Showroom di Arredo d'Italia
  • Più di 14.000 fan nella Fanpage di Facebook
  • Più di 5.000 Follower nel profilo personale Facebook
  • Più di 20.000 iscritti ai miei 5 gruppi Facebook di Arredamento
  • Il gruppo Facebook di Arredamento più numeroso in Italia
  • Più di 20.000 follower su Linkedin

La mia provenienza è la tua, il mio linguaggio è il tuo. Ho arredato più di 12.000 abitazioni in vita mia.

So esattamente tutti i problemi che riscontri all'interno del tuo Showroom perché ci sono passata anche io e li ho affrontati tutti, uno ad uno, spendendo tantissimi soldi in corsi di formazione per trovare la risposta giusta ad ogni fase del processo di acquisto dei clienti che devono arredare casa.

Il mio primo lavoro (a 16 anni) è stato dentro una fabbrica di arredamento ed è stato amore a prima vista, da quel momento la mia vita è stata all'insegna della progettazione e del design: ho passato tutta la vita tra bellissimi Showroom di arredamento.

Dal 2002 studio Marketing e tecniche di vendita e, ti posso dire con certezza, non tutto funziona per il settore Arredamento. Qui trovi la mappa di quello che funziona meglio per dare risposte concrete ai tuoi clienti.

Negli anni la mia passione per la vendita ed il Marketing mi ha portato a confrontare ogni giorno quello che studiavo con le richieste dei clienti con cui mi interfacciavo perfezionando schemi di vendita che, dopo tanti tentativi, sono diventati una strategia di vendita imbattibile.

Oggi riporto più di 20 anni di esperienza sul campo aiutando tutte le persone che, come te, lavorano nel settore Arredamento.

Quanto costa tutta questa Strategia completa + 1 ora di Consulenza Strategica?

Se dovessi guardare quanto hanno fatturato gli altri a cui l'ho fatta (e quanto fatturerai anche tu) mettendola in pratica alla lettera... ti chiederei sicuramente più di

2.500€

Mi sembra il minimo per un professionista con 20 anni di esperienza sul campo che ti rivoluziona l'azienda dandoti precise ed infallibili direttive da seguire.

Ovviamente, come puoi immaginare, ti basta vendere la prima cucina per recuperare subito l'investimento ed avere PURO PROFITTO per tutti gli anni a venire e, come hai visto dalle testimonianze, non ce n'è uno in tutti questi anni che abbia detto che con lui NON ha funzionato.

Il mio aiuto concreto per tutte le aziende di arredamento d'Italia è quello di darti l'opportunità di avere tutta la Strategia + Consulenza con un'incredibile offerta speciale (valida solo per poco tempo) di

solo 697 €

IVA COMPRESA

Se pensi sia una tecnica di vendita, mi dispiace disilluderti, torna su questa pagina tra 1 mese e vedrai come l'importo sarà aumentato.

Quindi, per prenotarla al costo di un apprendista part-time per un mese ti restano solo:

Richiedi ADESSO il questionario per ricevere una Strategia da seguire alla lettera con cui metterai in CRISI la concorrenza.

Per ovvie ragioni il rivenditore medio non si può permettere economicamente uno Stratega di Marketing all'interno del negozio che gli delinei costantemente i passaggi da fare per raggiungere obiettivi degni di essere ricordati. Quanto costerebbe una figura del genere all'interno di un negozio?

TU ora puoi ricevere una linea guida specifica per la tua attività cucita su misura per te e per i tuoi obiettivi. Pronto alla svolta?

Compila questo modulo con i tuoi dati, riceverai subito il questionario da compilare e l'IBAN per effettuare il bonifico di

2.500,00 €

solo 697 €

IVA COMPRESA

Vendere nell'Arredamento è un marchio del Gruppo Arredabook di Arianna Trombini
P.I. 01530610292
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ARIANNA TROMBINI
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